p.s. ragazzi di voi qualcuno ha cambiato i bushing?
Sono convinto di voler cambiare i bushing (in frenata sullo sconnesso si sentono parecchio i giochi dei giunti, senza contare che la NC è molto imprecisa di suo).
Ma non so quali prendere... cioè si legge di gente che con i Polybush arancioni si è trovato molto male (talmente rigidi da rendere la macchina instabile sullo sconnesso).
Non mi fa paura perdere un po' di comfort per guadagnare in precisione e gradevolezza dello sterzo... tanto ho una PRHT/RC e con 7 anni di vita il tetto scricchiola da far paura. In realtà tutta la macchina scricchiola. Apposta ho messo lo scarico Larini
per non sentire!
Ho visto che per NC ci sono poche opzioni, principalmente PowerFlex e Polybush.
PowerFlex ha due categorie (pista - nero, strada - viola).
Polybush has tre categorie (pista - rosso, strada incivile - arancione, strada confortevole - blu).
Su MX5parts ci sono kit completi di PowerFlex neri e Polybush arancioni.
Consigli, giudizi?
p.s. Flyin Miata vende anche i bushing in PU per lo sterzo....
Sono convinto di voler cambiare i bushing (in frenata sullo sconnesso si sentono parecchio i giochi dei giunti, senza contare che la NC è molto imprecisa di suo).
Ma non so quali prendere... cioè si legge di gente che con i Polybush arancioni si è trovato molto male (talmente rigidi da rendere la macchina instabile sullo sconnesso).
Non mi fa paura perdere un po' di comfort per guadagnare in precisione e gradevolezza dello sterzo... tanto ho una PRHT/RC e con 7 anni di vita il tetto scricchiola da far paura. In realtà tutta la macchina scricchiola. Apposta ho messo lo scarico Larini

Ho visto che per NC ci sono poche opzioni, principalmente PowerFlex e Polybush.
PowerFlex ha due categorie (pista - nero, strada - viola).
Polybush has tre categorie (pista - rosso, strada incivile - arancione, strada confortevole - blu).
Su MX5parts ci sono kit completi di PowerFlex neri e Polybush arancioni.
Consigli, giudizi?
p.s. Flyin Miata vende anche i bushing in PU per lo sterzo....