Il problema è causato sicuramente dall'umidita, mi è accaduta la stessa cosa lo scorso anno dopo aver lasciato inutilizzata l'emmeics per due settimane sotto la pioggia.
Quando partivo saliva sui 2K giri ed è rimasta così fino a quando il motore non si è scaldato per bene ed ha asciugato l'umidità che si era formata.
Poi non l'ha più fatto.
Considera inoltre che se la copertura è cerata crea molta condensa...sopratutto se copri l'auto con motore ancora caldo.
Quando partivo saliva sui 2K giri ed è rimasta così fino a quando il motore non si è scaldato per bene ed ha asciugato l'umidità che si era formata.
Poi non l'ha più fatto.
Considera inoltre che se la copertura è cerata crea molta condensa...sopratutto se copri l'auto con motore ancora caldo.
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.