Prima di tutto vai per esclusione e cerca di capire se è un problema di accensione o alimentazione.
Per far ciò usa tutte le variabili a tua disposizione per restringere il campo: guarda se le candele accendono (staccandole una dopo l'altra), controlla se sono bagnate/o perfettamente asciutte, crea il ponticello per la pompa benzina come ti hanno consigliato, cambia il filtro benzina quanto prima, annusa lo scarico e senti se c'è forte odore di benzina.
Se vedi che bene o male la benzina c'è e l'accensione pure, probabilmente sarà un sensore che cazzia.
Dai sintomi secondo me c'è accensione ma poca benzina dopo i 2k rpm, vuoi per il filtro sporco, vuoi per la pompa che ti sta abbandonando, vuoi per la centralina che impazzita taglia in qualche modo.
In ogni caso poca roba direi, ci vuole solo pazienza.
Per far ciò usa tutte le variabili a tua disposizione per restringere il campo: guarda se le candele accendono (staccandole una dopo l'altra), controlla se sono bagnate/o perfettamente asciutte, crea il ponticello per la pompa benzina come ti hanno consigliato, cambia il filtro benzina quanto prima, annusa lo scarico e senti se c'è forte odore di benzina.
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Allevatore professionista di scimmie
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