zat81 Ha scritto:Ti ringrazio moltissimo per la tua risposta molto preziosa! Io ho il pdf del libretto ed essendoci il numero di telaio potrei già controllare quanto dici, è esatto? E dove devo controllarlo? In una concessionaria qualunque Mazda? Idem per i tagliandi ufficiali? Il concessionario mi ha detto che ci sono 12 mesi di garanzia, quindi immagino che probabilmente già sa che quelli ufficiali non sono stati fatti tutti forse...ma se invece mi dicesse bene...la garanzia ufficiale della casa rimarrebbe invariata anche se cambia il proprietario?
Grazie ancora!!
Ti confermo che con il libretto (copia) in mano potresti riuscire a sapere vita morte e miracoli dell'auto. Ovviamente in una concessionaria Mazda, anche se non è detto che te li diano. I 12 mesi che ti forniscono loro lasciano il tempo che trovano ma se tutto fosse in regola puoi sempre usufruire di quella ufficiale che segue l'auto e non il proprietario.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!