Vedo solo ora che è in 1.8 quindi comincia a tornare meglio. Anche a me l'annuncio pare buono, è un conce Audi a quanto pare. L'auto potrebbe non essere li perchè esposta in altri saloni oppure gestita in conto vendita quindi in mano all'attuale proprietario. Facendo la visura puoi sentirlo direttamente. Il libretto dei tagilandi non lo troverai perchè Mazda non lo utilizza più. Ogni tagliando viene infatti registrato e ci si deve far consegnare la stampata o farsi mandare il pdf via email. Sono sincero che nemmeno io li ho tutti perchè mi sono dimenticato di farmeli dare l'anno scorso. Ora che vado a fare il tagliando mi farò consegnare il tutto. Comunque con il numero di telaio, se te lo danno, puoi verificare in concessionaria se l'auto ha fatto tutti i tagliandi regolarmente, almeno 1 all'anno, per mantenere i 5 anni di garanzia. Diversamente non è coperta dalla garanzia ufficiale ma solo da quella ridicola che ti da il rivenditore. Con il telaio puoi sapere anche se ha subito guasti o incidenti dato che ogni vite si ordina tramite quello.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!