Giova636 Ha scritto:Sisi ma passa, nessuno ha detto che non passa...anche la mia è passata. Ma non dire che passa la prova euro 4 che a mala pena passa la euro 2.
E poi ti ripeto, la prova sarebbe da fare a circa 3mila giri per 30 secondi, invece la fanno stare al minimo. Ovvio che passa.
La mia così è passata ed il catalizzatore era nuovo, di circa 5mila km. Scusa, se passerebbe gli euro 4, che vantaggio avremmo a metterlo?? ci teniamo lo stock euro 2 a mala pena e via....
Non so cosa dirti,non credo esistano Golf quinta serie non euro 4,ma tant'è
Infatti non sono l'unico... E ricordo bene che alzarono il regime per fare la provaA meno che,molto più facilmente,i 200 celle non siano tutti uguali,e quindi alcuni faticano a passare l'€2 altri vanno bene anche con l'€4. Sulla Golf avevo questo:
http://www.oettinger.com/en/produkte/kat...senrohr-3/
C'è da dire comunque che il livello di emissioni richiesto è molto più alto rispetto all'ideale con kat nuovo.
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member


