Dangerfield78 Ha scritto:Se ci tieni alle cose che vi sono all'interno, c'è il modo di recuperare i file. Se non te ne frega niente ma hai paura che vi siano cose strettamente personali,non buttarlo e fai un bel fuocherello e inceneriscilo, in particolare la memoria.
C'erano solo alcune foto, niente di importante e ho dei backup receni. Ma sarei comunque curiosa di sapere come si potrebbero recuperare i file... (parlo solo della scheda SD, il telefono più o meno funziona

davifigo Ha scritto:Cavolo. Ho impiegato 3/4 delle mie meningi a capire che BB non fosse in ordine:
-Beed and breackfast
-Booble qlc...
-Bitten qlc altro
-pezzi per la miata.
Mamma se siete vecchi....non pensavo neanche esistessero più i BlackBerry dopo che l'intero RIM è stato valutato come parte dell'Apple store ... (inteso come sito da dove scaricare le app)
In ufficio gli hanno abbandonati tutti da anni..il joystick al cebtro è la prima causa di rottura....
Eheheh, guarda.. io mi son ritrovata questo telefono perché mio padre lo aveva ricevuto col contratto Wind e quando il mio cellulare precedente è moruto, ho preso questo. Saranno 3 anni adesso credo. E ora che l'ho usato un po' di più in effetti è invecchiato parecchio. Fatto sta che di cellulari non me ne frega niente e non sopporto il touchscreen, quindi questo fin'ora mi è stato bene. Il dramma sarà cambiarlo perché mi serve un apparecchio sul quale posso importare la rubrica del BB. Nel frattempo, visto che ci sono, faccio dei backup in vari formati, se è possibile in modo da aumentare le probabilità di compatibilità con altri smartphone.
NA - JPS Briliant Black