Il video postato è agghiacciante !
sembra di burro !
Io invece ho un problema di ingombri con il volante originale..
La mia è una nb del '99..volante rivestito in pelle con airbag e 4 razze..non è il massimo a vedersi ma quel che non mi piace proprio è che ha un diametro di 38 centimetri circa..
Insomma nel salire e scendere anche se con cautela sbatto molte volte le gambe nella parte inferiore, inserendo il bloccasterzo
ly:
Dunque, lo cambio che tanto essendo del '99 non dovrebbe esserci riportato nulla a libretto per la faccenda airbag..
La domanda è : ne ho trovato uno bellissimo in legno di 35 centimetri..
Secondo voi, con 3 centimetri in meno di diametro, risolverei ?
Potrei orientarmi anche sui 33 o addirittura 30 però poi non vorrei rischiare di trovarmi un volante troppo troppo piccolo con la corona che mi andrebbe a coprire quasi totalmente gli strumenti..
Qualcuno che ha provato i vari diametri ?
I 350 mm van per la maggiore quindi sarei abbastanza propenso..

Io invece ho un problema di ingombri con il volante originale..
La mia è una nb del '99..volante rivestito in pelle con airbag e 4 razze..non è il massimo a vedersi ma quel che non mi piace proprio è che ha un diametro di 38 centimetri circa..
Insomma nel salire e scendere anche se con cautela sbatto molte volte le gambe nella parte inferiore, inserendo il bloccasterzo

Dunque, lo cambio che tanto essendo del '99 non dovrebbe esserci riportato nulla a libretto per la faccenda airbag..
La domanda è : ne ho trovato uno bellissimo in legno di 35 centimetri..
Secondo voi, con 3 centimetri in meno di diametro, risolverei ?
Potrei orientarmi anche sui 33 o addirittura 30 però poi non vorrei rischiare di trovarmi un volante troppo troppo piccolo con la corona che mi andrebbe a coprire quasi totalmente gli strumenti..
Qualcuno che ha provato i vari diametri ?
I 350 mm van per la maggiore quindi sarei abbastanza propenso..