Uhm anche io mi sento di allarmarti sulla convenienza di prendere in 18!
oltre un fattore estetico (sul quale però davvero de gustibus), per una questione di utilità! Il 1.8 è un buon motore, ma i suoi cavalli (e la coppia) non sono tantissimi, quindi effettivamente potrebbe convenire lasciar stare i 18! Per carità la vera differenza forse la sentiresti tra i 16 ed i 18, non più tra i 17 ed i 18!
Bhe insomma il consiglio che mi sento di darti è di ponderare bene la tua scelta! già i 17 secondo me sono un ottimo compromesso! E sei fortunatissimo che la tua esca già omologata, mentre io per esempio dovrei fare tutta la trafila del nullaosta! Tra parentesi, visto che sei pure tu di torino, in qualche concessionario vai a prenderla?? A Moncalieri?

Bhe insomma il consiglio che mi sento di darti è di ponderare bene la tua scelta! già i 17 secondo me sono un ottimo compromesso! E sei fortunatissimo che la tua esca già omologata, mentre io per esempio dovrei fare tutta la trafila del nullaosta! Tra parentesi, visto che sei pure tu di torino, in qualche concessionario vai a prenderla?? A Moncalieri?
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion