Si in effetti, ora che ci penso, i collettori potrebbero essere i principali indiziati a causare questo problema.....ovviamente contribuisce anche catalizzato e scatola del cambio (si scalda molto??), ma i collettori, non essendo quasi per niente soggetti ad areazione generato temperature davvero elevate e.......ciò che hanno attorno scaldano!!!
Quindi morale della favola!!! Smontate i collettori, montateli al contrario e togliete il cofano....otterrete questo risultato:
[ATTACH=CONFIG]25650[/ATTACH]
:buahah::buahah::buahah: Vedrete che il tunnel sarà sicuramente più fresco!!!........
......Ovviamente scherzo, isolare con "pannelli" appositi di qualità penso sia la soluzione migliore e magari bendare i collettori maa....con bende buone altrimenti il risultato sarà scarso, come nel mio caso.
Quindi morale della favola!!! Smontate i collettori, montateli al contrario e togliete il cofano....otterrete questo risultato:
[ATTACH=CONFIG]25650[/ATTACH]
:buahah::buahah::buahah: Vedrete che il tunnel sarà sicuramente più fresco!!!........
......Ovviamente scherzo, isolare con "pannelli" appositi di qualità penso sia la soluzione migliore e magari bendare i collettori maa....con bende buone altrimenti il risultato sarà scarso, come nel mio caso.