Gyu71 Ha scritto:Manuel, non dire cazzate per favore...
Diciamo le cose come stanno..., eravamo in molti ad essere presenti quella volta!
Eravamo tutti con le gomme "sbagliate", mentre tu e Fletch avevate le R1-R/R888 nuove...
...tant'è vero che riuscisti a girare perfino più forti di Dario Margutti con la R500
(questo tizio qui, per intenderci: http://www.youtube.com/watch?v=7P8pURqBAVQ )
tanto ci aveva preso alla sprovvista l'acquazzone in corso.
Ovviamente, in certe situazioni, le Lotus/sfilatini sono moooooolto più lente/i
di una MX-5 con le gomme giuste!
Impossibile che tu possa trovarti delle Lotus "a farti da tappo" al Challenge,
in altre situazioni!
Comunque a me, di idolatrare il Challenge non me ne frega nulla.
Piuttosto, credevo che la pensassi in maniera diversa, visto che frequenti
spesso il gruppo di LLCC e proprio fino a pochi giorni fa, eravamo insieme
ad Imola. Si vede che mi ero fatto un'idea diversa...
...no problem!
Sul perchè ci fossero delle Lotus a far da tappo lo sanno tutti (acqua e gomme) e su questo siamo tutti d'accordo.
Io non ho nulla contro il challenge, anzi ne sono un sostenitore e difensore (anche andando contro più e più volte contro l'amministratore di MX5Italia).
Oltrettutto come tu hai sottolineato io frequento spesso e molto volentieri la compagnia LLCC milanese.
Ti chiedo di dirmi dove io abbia espresso un parere negativo sul challenge, cosa che mai ho fatto e mai farò.
Tant'è che se non avessi distrutto la Fury nell'incidente, sabato sarei stato a Imola a girare con voi.
Oltre al fatto che sarò sicuramente presente al challenge di Varano a Dicembre e sto facendo di tutto per far si che il braccio mi permetta di girare. In caso contrario farò fare il battesimo della pista a mio fratello (che erediterà la miata). Ho deciso di non vendere demolire la Miata apposta. E se questa non sarà ripristinata sarò a "battagliare" con l'aygo (e non scherzo)
Ho semplicemente detto la mia su quella che sembra una crociata contro tutto ciò che non è challenge.
Magari ho usato un esempio "estremo" e il mio pensiero è stato travisato....
Fletch Ha scritto:Manu, quando pisci centra il buco.Vedi sopra