nonostante il tempo piovigginoso non ho resistito e ho fatto un breve giro di prova! behh cosa dire....sarò fortunato ma sulla mia nessun effetto drone tanto citato......solo un bel sound su tutto l'arco dei giri (testato solo con valvole aperte...). Ho provato e riprovato soprattutto ai tanto temuti giri mediobassi ma nulla. Anzi a dire il vero qualche vibrazione in abitacolo a capotte chiusa l'avevo con gli i terminali originali attorno a 2000 giri. Ora nulla!!
Ps: pensavo che fosse più' rumoroso e meno confortevole come scarico e invece piacevole sorpresa, utilizzabile tutti i giorni e soprattutto per come la uso io: non mi intimidiranno i giri primaverile in cui mi sparo 500 km in un giorno, visto che non è l'auto che uso per gli spostamenti quotidiani......

Ps: pensavo che fosse più' rumoroso e meno confortevole come scarico e invece piacevole sorpresa, utilizzabile tutti i giorni e soprattutto per come la uso io: non mi intimidiranno i giri primaverile in cui mi sparo 500 km in un giorno, visto che non è l'auto che uso per gli spostamenti quotidiani......