La mia esperienza? NC tutta stock (come mamma Mazda l'ha fatta uscire)...
...ho cambiato solo il filtro aria (K&N a pannello) e non ho sentito differenza,
ma dopo la mappatura (fatta più per aumento di coppia che di potenza) ho notato che
la ripresa è migliorata a qualunque regime .... la risposta è dicisamente più pronte....
...e nella guida sportiva, si arriva in zona limitatore in tempi decisamente più brevi!!
Secondo chi me l'ha rullata, l'auto ha incrementato la potenza di soli 7/8 cavalli,
mentre l'incremento coppia è molto più sighificativo ..... usando l'auto quasi prevalentemente su strada
posso dire di essere più che soddisfatto!!!
...ho cambiato solo il filtro aria (K&N a pannello) e non ho sentito differenza,
ma dopo la mappatura (fatta più per aumento di coppia che di potenza) ho notato che
la ripresa è migliorata a qualunque regime .... la risposta è dicisamente più pronte....
...e nella guida sportiva, si arriva in zona limitatore in tempi decisamente più brevi!!
Secondo chi me l'ha rullata, l'auto ha incrementato la potenza di soli 7/8 cavalli,
mentre l'incremento coppia è molto più sighificativo ..... usando l'auto quasi prevalentemente su strada
posso dire di essere più che soddisfatto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!