pollice Ha scritto:ok, ma:infatti girare da stock 1,27 è un gran tempo! ad ogni modo io se leggi bene ti ho scritto come una nc messa faccia la differenza, e questo è detto anche da possessori di lotus... e comunque bada bene che ci sono persone che fanno l'LLCC challenge che girano con nc stock e fanno dei gran numeri
- nc 2.0 (color panna scaduta)
- filtro k&n
- collettori 4-1 scat I.L. motosport
- terminale vi.ci
- engine torque damper
- Öhlins Road&Track DFV coilover
- sway bars rx8
- end links regolabili I.L. motosport
- dischi ant e post forati
- yokohama AD- 08 neova
- OZ ultraleggera matt black 17 x 8 et 48
- cross center performance bar by i.l. motosport
- angoli alla ***** di cane ;-)
- front lip
non mi sembra una mx5 "un po' messa" , in più è una 2.0. Anche l'altro ragazzo che gira in 1 e 21 non sembra abbia un'auto stock ( mi pare di ricordare si chiami Ticchi) e da quello che so è un driver navigato.
Se ci si presenta in assetto da guerra con semi slick e cazziammazzi è chiaro che si tiri giu di parecchio , ma da qui a dire "che si possa stare sotto 1.20" con una mx5 "normale" ce ne passa d'acqua sotto i ponti.
per quanto riguarda poi lo staccatone, senza voler fare il fenomeno, mi pare normale routine sono invece curioso di sapere voi col 6 marce quante ne buttiate dentro in rettilineo (io col 5m tiro tutta la 3 o appoggio la 4) .In più nella mia umiltà sono convinto che in quel "budello" della pista di Modena non siano certo le staccate a farti guadagnare secondi ,sono piuttosto convinto che il tempo lo si faccia nelle ultime 4 curve.
secondo me è piu realistico dire che con auto STOCK l' 1 e 27 è un bel girare...con auto preparate allora il discorso cambia, se ci si mette una girella che manco la Motta tutta allora è possibile girare anche in 1 e 13.
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
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-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
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-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
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-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
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-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
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