io ho il nulla osta per 195, 205 15", e 195, 205 16", ma ho omologato solo le classiche 195 15".
gomme e cerchi si comprano solo col nulla osta in mano, e se non si fanno cazzate con et o canali assurdi l'omologazione si passa.
la domanda poi diventa: servono le 205? mi pare che in pista non le usi nessuno...
per il discorso che fai tu yuza sul fatto del volante che tira, boh... cioè forse avevi questa sensazione anche a causa degli angoli strani che avevi?
io non soffro di questo problema... e se non erro i cerchi che avevi tu sono gli stessi antera 321 che ho io...
il 15x7 et 30 è una misura abbastanza classica standard, sono tantissimi ad averla qui dentro, ma non ho mai sentito lamentele simili...
gomme e cerchi si comprano solo col nulla osta in mano, e se non si fanno cazzate con et o canali assurdi l'omologazione si passa.
la domanda poi diventa: servono le 205? mi pare che in pista non le usi nessuno...
per il discorso che fai tu yuza sul fatto del volante che tira, boh... cioè forse avevi questa sensazione anche a causa degli angoli strani che avevi?
io non soffro di questo problema... e se non erro i cerchi che avevi tu sono gli stessi antera 321 che ho io...
il 15x7 et 30 è una misura abbastanza classica standard, sono tantissimi ad averla qui dentro, ma non ho mai sentito lamentele simili...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal