Eww Ha scritto:La tua muggisce, la mia ha i grilli..... apposto siamo! Ahah!
Io sono costantemente accompagnato dal rumore del cambio che trottola.. quindi di base ho un "crcrcrcr" in aggiunta abbiamo il "fififififi" del cuscinetto della frizione che cambia anche frequenza quando schiaccio il pedale (!!!) e il rumore sporadico delle punterie "trtrtrtrtrtr"
Come farei senza! Ahah!
I rumorini che citi sono la mia paura... a tal proposito se non erro devo prendere il "release bearing" genuino per evitare il cinguettio???
omermon Ha scritto:a me la frizione non ha dato alcun preavviso, ma dato il chilometraggio e l'uso che ne fai, al tuo posto la cambierei preventivamente!
per quanto riguarda il volano, consigliatissimo quello di I.l.motorsport (quello lightweight e non l'ultra-lightweight).
Uff. So che va cambiata, ci mancherebbe, ma mi scoccia cambiarla NON per la sua usura :haha:
Per quanto riguarda il volano... è un consiglio reale od un tentativo di sabotaggio in funzione del Challenge?


Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
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NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
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