Elwood Blues Ha scritto:Hai voglia a toglierli a mano, questi sembrano veramente tosti, bisogna andare diretti di carta P1500
Che sfiga!
Azzo, ma che sfiga!
Mi sa che appena possibile mi metterò in contatto con te per portarla sotto i panni in microfibra e le cere! Finora ero riuscito a preservarla da ogni striscio o sportellata...! E pensare che mio papà quella sera me l'ha proprio chiamata: "non è il caso di controllare il garage con sto tempo? Che magari stia ben saldo al terreno!" L'ultima volta che mi ha detto "va pian che sennò ti fermano!" mi sono arrivati 150 euro di multa......... : zip :: zip :: zip :: zip :Tornando ai graffi.. Ho notato che quello più fondo sulla portiera è rientrato un pò, facendo tipo un bollo da grandine... Mi sa che serve qualcosa in più di una riverniciata....
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -