Toretto Ha scritto:Luca Ha scritto:Sono hypersilver, è un argento super brillante ma molto super è una colorazione che visto solo negli XXR imbattibile poi se mi viene il pallino (ed i soldi) li cromero ho trovato uno che me li croma a 240 euro a cerchio...![]()
Comunque ieri li ho pagati e oggi chiedo a loro per farmi dare il tracknumber quando li spediranno, e il tipo mi fa li abbiamo già spediti ieri IMPRESSIONANTI MITICI questa si caz_o che è efficenza!!!
Spero che la prossima settimana siano da me al piu non la prossima ma quella di la...
a saperlo magari mi sarei unito pure io..
Per spedizioni multiple il prezzo rimane lo stesso, perche i cerchi vengono spediti in coppia quindi a me hanno spedito 2 pacchi....avevo già chiesto se era possibile avere uno sconto per un GDA ma hanno detto di no che i cerchi sono già ipper scontati grazie alla crisi, perchè la XXR produce 2,4 milioni di cerchi all'anno e molti dei quali vanno di serie sulle auto ma dato che le auto in america sono in crisi il prezzo è andato sottoterra, il loro prezzo originale era di 700 e qualcosa $....se te ne servono anche a te dimmi....che modello ti piaceva?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5