La posizione del freno a mano è data semplicemnte dal fatto che per contenere i costi di costruzione il tunnel (con relativa meccanica) è lo stesso per tuti i mercati mondiali, e visto che l'auto è giapponese è lì che deve stare...
Stessa cosa fatta dalla Toyota per contenere i costi della Yaris, plancia centrale che va bene per tutti i mercati mondiali... certo per chi parla di auto per mestiere è una conclusione troppo difficile a cui arrivare
Stessa cosa fatta dalla Toyota per contenere i costi della Yaris, plancia centrale che va bene per tutti i mercati mondiali... certo per chi parla di auto per mestiere è una conclusione troppo difficile a cui arrivare

NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)