Anche io credo che i coilover completamente regolabili possano essere la scelta migliore... unico problema... budget...
Per il problema dei tamponi al posteriore, perchè non hai pensato di montare degli upper mounts modificati?... alla base c'è stata qualche riflessione tecnica?
Per il problema dei tamponi al posteriore, perchè non hai pensato di montare degli upper mounts modificati?... alla base c'è stata qualche riflessione tecnica?
Bisso Ha scritto:io lo ho fatti fare a capelli, accorciati sia davanti che dietro, top mount oem.
a dire il vero nel mio caso ho sbagliato, nel senso che avrei dovuto fare subito tutto invece pensavo che i tamponi andassero bene, così tra montarli all'inizio, poi tagliarli, poi montare degli spessori perché la macchina si era abbassata troppo, poi ancora cambiare i tamponi, avrò smontato gli ammortizzatori 6-7 volte in un inverno... per fortuna mi faccio i lavori in casa...
ora vanno bene, ma ad averlo saputo avrei speso qualcosa in più e avrei preso dei coilover regolabili, così non dovevo anche cercare un tornista per farmi fare gli spessori... anche perché ora mi piacerebbe poterli regolare diversamente per quando vado in pista, quindi con ogni probabilità se avrò qualche soldo da parte l'anno prossimo probabilmente li cambierò con dei tein o se riesco con gli ohlins.
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.