In questo periodo di blackout del forum ho proseguito l operazioni di ripristino della rossa
In particolare ho risolto il problema (che avevo creato nel pulire l impianto di raffreddamento) del liquido che veniva sputato dal tubo del sopraavanzo della vaschetta di espansione... Avevo invertito i tubi sul attacco del tappo giallo della vaschetta!
Ho riverniciato la fascia bassa sottoporta con vernice spray nero opaco (perché in alcuni punti era sbiadita)
Ho montato il lip anteriore che però a causa del paraurti un po storto non è perfetto!
Rimango in attesa della console centrale, dei CRUSH PAD, della calotta strumenti e delle alette parasole rivestiti in pelle e delle coperture a quadri della parte posteriore
scritta col ditofonino!
In particolare ho risolto il problema (che avevo creato nel pulire l impianto di raffreddamento) del liquido che veniva sputato dal tubo del sopraavanzo della vaschetta di espansione... Avevo invertito i tubi sul attacco del tappo giallo della vaschetta!
Ho riverniciato la fascia bassa sottoporta con vernice spray nero opaco (perché in alcuni punti era sbiadita)
Ho montato il lip anteriore che però a causa del paraurti un po storto non è perfetto!
Rimango in attesa della console centrale, dei CRUSH PAD, della calotta strumenti e delle alette parasole rivestiti in pelle e delle coperture a quadri della parte posteriore
scritta col ditofonino!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook