Fly Lemon Ha scritto:Ditelo a me che ho imparato con la 164! Se la thema e' un traghetto, la 164 e' un transatlantico: il pianale era lo stesso (o quasi), ma la distribuzione dei pesi era piu' sbilanciata in avanti col risultato che come inserimento era una goduria, ma se rilasciavi in curva era un po' come essere con un 205 gti, con lo svantaggio pero' di avere 4metri e 60 di ferro a bandiera!
:haha: immagino già le spendolate infinite...! A Ebisu potrebbero invidiarcela!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -