Secondo me se vuoi un compromesso tra spendere poco e avere una macchina non troppo vecchia ma performante c'è una sola risposta... NBFL 1.8 sport, gran telaio-sospensioni già in stock... rispetto una NC 2.0 manca parecchio motore, ma già è un bell'andare... Poi sempre spendere qualcosa per pomparla, tanto sun una NC li spenderesti per sistemargli l'asseto stock che non è il massimo...
Già detto diverse volte sul forum in 8-9 anni e passa di NBFL mai girato in nessuna condizione, in NC (ovviamente senza controlli) mi sono girato un sacco di volte, ora la capisco meglio ma quando è bagnato stai sulle uova veramente... sopratutto in trazione...
Il feeling anteriore e il controllo del posteriore della NBFL 1.8 sport ora è un lontano ricordo... però la NC 2.0 spinge tanto ed è anche vero che si fa tutto molto più velocemente e questo mette meglio a nudo i limiti...
Già detto diverse volte sul forum in 8-9 anni e passa di NBFL mai girato in nessuna condizione, in NC (ovviamente senza controlli) mi sono girato un sacco di volte, ora la capisco meglio ma quando è bagnato stai sulle uova veramente... sopratutto in trazione...
Il feeling anteriore e il controllo del posteriore della NBFL 1.8 sport ora è un lontano ricordo... però la NC 2.0 spinge tanto ed è anche vero che si fa tutto molto più velocemente e questo mette meglio a nudo i limiti...