AndreaNobile Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Tra poco le prenderò, mailerò a camskill e a seconda di disponibilità e prezzi deciderò...
Ancora non sono sicuro.
a me piace driftare... starei sul 185.
Io un traverso ogni tanto non lo disdegno, ma quando sono in pista mi piace scendere con i tempi, anche se vorrei che l'auto rimanesse equilibrata, già c'è abbastanza grip rispetto al motore, con le semislick poi... Non vorrei trovarmi a girare a Varano tutto in pieno! Ahahahahahah :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo