This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Vi piacciono questi cerchi?
Si
8.70%
2
Ni
47.83%
11
No
43.48%
10
23 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC??
#1
Ho trovato un modello che personalmente mi piace molto e costa relativamente poco: Motegi MR107
Sicuramente non sono JDM, ma francamente sulla mia MX5 NC Black e interni Biscotto non ce li vedo ad esempio i work bronzo e compagnia

[Immagine: mr107_black_machined_large.jpg]

L'immagine è abbastanza approssimativa ma per fortuna ho trovato in rete una foto dei cerchi montati su una Hyundai Coupè e il risultato non parrebbe malvagio (consideriamo però che in foto sono 18x8, io monterei 17x7.5)...

[Immagine: i20upt.jpg]

A voi come sembrano?
Sto iniziando a raggranellare fin da ora i fondi per farmi un bel regalo per il compleanno (luglio...c'è tempo da vendere) e ora come ora i candidati sono i cerchi per la mazdina (più altre cosette minori) o un bel pc nuovo!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#2
si,a me il 5 razze in generale è sempre piaciuto Thumbup
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
  Cita messaggio
#3
Nn sono forse un pò troppo evidenti?
La NC è una macchina sportiva, ma nel contempo elegante.
Nn so se mi spiego.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#4
... io ho optato per qualcosa di meno vistoso e più elegante... diciamo ni.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#5
Troppo ''tuning'' per i miei gusti.

Che colore hai l'nc??
Alberto
  Cita messaggio
#6
Mmmmh, ho votato ni...
Personalmente sembrano un pochito troppo ammeregan style.
C'è da dire che il canale rovesciato in genere mi fa sbavare, ma questi sembrano troppo orientati sullo stiloso.
A me piacciono di piu orientati sullo stile racing, e soprattutto cosa molto importante devono essere più leggeri, o non farei il passo di cambiare i cerchi.

Se vuoi rimanere sul lato stile, della Motegi, piuttosto preferisco questi:
MR056
[Immagine: motegi_mr056_black.jpg]

Personalmente sempre rimanendo su Motegi, sceglierei questi:
[Immagine: motegi_traklite_flatblack.jpg]
Costano il doppio, lo so... ma solo per far capire il genere, poi sono molto piu leggeri.

Il peso dei tuoi non è specificato, in compenso quello di altri modelli simili, mi sembra abbastanza elevato. Aggiungere peso ulteriore al comparto cerchi non lo vedo di buon occhio.

I cerchi preferiti, insomma il mio sogno, rimangono sempre gli OZ Chrono o gli Ultraleggera.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#7
http://www.racemax.it/ita/cerchi.asp
RM 316, fatti riverniciare matt black o gunmetal

Distributore ufficiale (o li vai a prendere a mano Mrgreen ):
http://www.milano-drs.it/racemaxcerchi.htm

Contatta mr.magoo per sconti.

p.s. sono leggeri!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#8
I gusti son gusti, se ti piacciono prendili! A me non esaltano molto, però con un design simile ci sono questi:
[Immagine: vober5.jpg]
Senza la bulloneria sono molto meno pesanti e puliti come linee. Inoltre il 17" sembra più grande, quasi un 18".

Dallo stesso produttore:
http://www.trevisan-automotive.com/cerc ... eeface.htm

Li ho visti "dal vivo" e sono veramente rifiniti bene e li preferisco ai tuoi. Non so come siano a livello qualitativo però il prezzo è interessante. Li ho visti di Beps a 127 euro cdu in versione 7,5x17.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#9
Non male, ma preferisco i primi postati da maverick
  Cita messaggio
#10
sorry non mi piacciono per una NC
mi sembrano troppo da rapper ammerigano
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 318 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 857 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 343,411 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 239 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 410 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,288 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,019 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,251 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 90,697 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Offset cerchi originali e non MX-5 ND Helumy 34 22,361 20-02-2023, 00:29
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)