Se vuoi un po' di dritte, qui a modena c'è uno che organizza tutti gli anni raid e viaggi vari in macchina col suo piccolo club (più che un club sembra un gruppo di una decina di amici). Quando ci stavamo organizzando per il mongol rally l'ho contattato per chiedergli consigli, è stato disponibilissimo, (ho poi scoperto che è il mio ex prof di fotografia del liceo) ci ha invitati una sera a fare due chiacchere nel posto dove si ritrovano,posto fighissimo mezzo saletta con divani ecc, mezzo officina dove tengono le macchine, tutte 2cv citroen furgonate e soppalcate come vuoi fare tu a parte un cangoo 4x4 rialzato tutto modificato che usano come officina e assistenza. Non partecipa a manifestazioni come il mongol rally, i giri se li organizzano loro, però conosce un sacco di gente, m'ha dato numeri di telefono di equipaggi che avevano fatto il mongol rally anni prima e di uno che è andato in siberia in vespa da solo! c'aveva anche preparato un po' di fotocopie con consigli e informazioni varie.
Se ho ancora la mail o l'indirizzo del sito te li passo, se vuoi gli scrivi, puoi dirgli che t'ho passato io la mail e magari può darti qualche consiglio utile.
Ha anche una piccola collezione di apple/mac, alcuni davvero d'annata che so che apprezzeresti!
Se ho ancora la mail o l'indirizzo del sito te li passo, se vuoi gli scrivi, puoi dirgli che t'ho passato io la mail e magari può darti qualche consiglio utile.
Ha anche una piccola collezione di apple/mac, alcuni davvero d'annata che so che apprezzeresti!
NA MY'93 115 NB 1.6