fabiofbi Ha scritto:Ho chiesto i vostri pareri perchè voglio farmi una macchina da usare per divertimento,una buona base di partenza su cui fantasticare progettare modifiche perderci le serate coccolandola e GUIDARE.mi sembra di capire che la nb sia la base di partenza giusta.la nc mi sembra sprecata per le intenzioni che ho io (track day)visto che per prima cosa la metterei a dieta.E' troppo civilizzata come base di partenza.ci vuoi fare track day? allora tutto cambia.... un conto è se vuoi farci il passo di montagna con qualche piccolo e civile traverso, un conto è andarci in pista.... a questo punto ti conviene senz'altro partire da un 1.8 così ha già l'autobloccante, e meglio di tutto è la NBFL sport con cambio a 6 marce e vari irrigidimenti al telaio, ma non denigrare la NC 2.0 se puoi permetterti 8-9-10 mila euro per il giocattolo.
le NC 2.0 in pista sono 1 scalino sopra rispetto alle vecchie mx5
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal