pauldesign Ha scritto:No, no... l'olio va cambiato ogni 2 anni se dot4 e ogni anno se dot5.1
Puoi fare in 2 modi... aprire i tubi freno e lasciarlo sgocciolare tirando dentro aria, oppure continuare a spurgare dal rubinetto sulla pinza fin quando non vedi uscire l'olio nuovo (di colore più chiaro). Ovviamente devi tenere d'occhio il livello nella vaschetta e raboccare quando raggiunge il minimo.
Io ho optato per il primo sistema perchè ho cambiato i tubi mettendoli in treccia, nonostante tutto sono riuscito a spurgare l'impianto ma ci ho messo un po', per me potresti provare la seconda tecnica.
P.S tubi, olio nuovo e spurgo ad hoc e il pedale è diventato preciso e dalla corsa millimetrica
Attenzione io parlavo di master slave, l'olio freni e lo spurgo lo faccio annualmente...
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
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