io ho provato a guardare online in questi giorni. Considerando che il pomello originale pesa 270gr e NON è consigliabile alleggerire, semmai è meglio appesantirlo perchè migliora la cambiata, ci sarebbero vari modelli papabili, ricavati dal pieno in acciaio inox tipo blox 490, voodoo o il mio assoluto preferito, il Moddiction Anvil II (di cui allego foto)
![[Immagine: %24(KGrHqF,!gsFCYKe8)KdBQov+nSI,!~~60_12.JPG]](http://i.ebayimg.com/t/Moddiction-Stainless-Steel-weighted-and-Countersunk-Anvil-2-shift-knob-Type-R-/00/s/NTMzWDc5OQ==/%24(KGrHqF,!gsFCYKe8)KdBQov+nSI,!~~60_12.JPG)
a livello di prezzo si aggirano tutti intorno ai 60 dollari, costano comunque meno dell'oem e secondo me sono molto più belli (e magari funzionali)
a livello di prezzo si aggirano tutti intorno ai 60 dollari, costano comunque meno dell'oem e secondo me sono molto più belli (e magari funzionali)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |