blackblizzard Ha scritto:Yuza, avevo compreso
non è particolarmente complesso, devi chiaramente smontare semiassi, marmitta e il telaio longitudinale... in mezzoretta è fattibile, avendo a portata di mano tutti gli attrezzi necessari. se proprio sei stanco e te la prendi con calma ci metti un'ora
PS: vedo che sei di milano... ti trovo al JDMilano squad?
Sono in provincia di Como, ma sono a Mantova x lavoro dal lunedi al venerdi purtroppo....mi perdo sempre gli appuntamenti infrasettimanali
Cmq mezzora è un tempo ottimo, io ho fatto il lavoro 2 volte (la prima per swappare open-torsen, la seconda per cambiare la conica da 3,6 a 4,3) e se lo facessi la terza forse arriverei a 40minuti! Ieri si discuteva del tempo totale per togliere il diff, aprirlo, cambiare i cuscinetti, registrare il gioco, richiudere e rimontare.
Okkio alla provenienza del torsen, in ogni caso, io mi sono fidato di un inglese e l'ho montato senza controllare che rapporto montava e poi ho scoperto che avevo i rapporti buoni per fare i 240....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA