http://www.mx5italia.com/showthread.php?...nfo+torsen
qui trovi tutto ciò che ti serve sapere.
http://www.mx5italia.com/faq.php?faq=fre...portoponte
qui trovi il rapporto della coppia conica delle varie mx5
rapidamente.... l'unica mx5 che necessita di cambiare albero e semiassi e la NA dal 89 al 93, tutte le altre fino al 2005 sono compatibili.
la conica come hai visto dal link cambia da modello a modello, e spessissimo nelle versioni straniere è ancora diverso, in particolare nelle americane.
il sensore ruota non è obbligatorio cambiarlo, se monti la stessa conica non cambia nulla, se cambi la conica, o cambi sensore o avrei contakm e tachimetro sballati.
ora ti faccio io una domanda: tutte le volte che vai in pista smonti il differenziale per mettere il saldato e quando torni a casa rimetti l'open??
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la conica come hai visto dal link cambia da modello a modello, e spessissimo nelle versioni straniere è ancora diverso, in particolare nelle americane.
il sensore ruota non è obbligatorio cambiarlo, se monti la stessa conica non cambia nulla, se cambi la conica, o cambi sensore o avrei contakm e tachimetro sballati.
ora ti faccio io una domanda: tutte le volte che vai in pista smonti il differenziale per mettere il saldato e quando torni a casa rimetti l'open??
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal