Ehehe.. allora, ho seguito molto i discorsi di chi l' ha messa su altre auto.. xD
prima di tutto, dipende che uso ne fai.. se la usi spesso in autostrada, ti devi preparare a consumare di più, fine.. se la usi molto in città, è facile che ti trovi consumi uguali o minori (realmente )..
dopodichè, se la usi molto in montagna/collina/piste lente-con tante curve, allora la sfrutti molto e resterai appagato.. però occhio, lo 0-100 peggiora, e idem le riprese sopra.. a parità, un nc stock andrebbe più forte, oltre che almeno ai 200 arriva, con una conica credo che ti fermi a 180 xD (anche se ovviamente dipende molto da che monti).. certo, l' idea però che invece vai di più ce l' hai, scatti di più, vedi salire più in fretta gli rpm
cmq potrebbe essere utile da abbinare a gomme maggiorate ad es... tipo le 225, allungano del 3% ( mi pare di ricordare), con una conica che accorcia dell 8% (es.).. in totale riesci a bilanciare (-5%), e ti godi le gomme con tenuta migliorata e un auto che resta molto più simile alla stock ... anzi, probabilmente, 225+conica viene si fuori il top per le curve =P
PS
avrò detto stronzate?.. possibile! ahahahahaha
prima di tutto, dipende che uso ne fai.. se la usi spesso in autostrada, ti devi preparare a consumare di più, fine.. se la usi molto in città, è facile che ti trovi consumi uguali o minori (realmente )..
dopodichè, se la usi molto in montagna/collina/piste lente-con tante curve, allora la sfrutti molto e resterai appagato.. però occhio, lo 0-100 peggiora, e idem le riprese sopra.. a parità, un nc stock andrebbe più forte, oltre che almeno ai 200 arriva, con una conica credo che ti fermi a 180 xD (anche se ovviamente dipende molto da che monti).. certo, l' idea però che invece vai di più ce l' hai, scatti di più, vedi salire più in fretta gli rpm
cmq potrebbe essere utile da abbinare a gomme maggiorate ad es... tipo le 225, allungano del 3% ( mi pare di ricordare), con una conica che accorcia dell 8% (es.).. in totale riesci a bilanciare (-5%), e ti godi le gomme con tenuta migliorata e un auto che resta molto più simile alla stock ... anzi, probabilmente, 225+conica viene si fuori il top per le curve =P
PS
avrò detto stronzate?.. possibile! ahahahahaha