TraLaLa Ha scritto:Cilindrata? Revisione passata per un soffio e pienamente?
Perchè essendo "universali" questi cat, è facile che magari ti passa un 1.4-1.6, ma poi magari un 2.0 non ti passa.. per mera quantità di gas di scarico prodotto.. oltre che ci sarebbero altri parametri in gioco credo, come l' efficienza del motore.. quanti più incombusti produce, quanto più il cat deve lavorare..
sbaglio? =S
No, anzi.
I dettagli puoi chiederli a frankie %7 o simile
Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...