Le marce della MX-5 non si inpuntano, semmai, da freddo, l'innsto è più duro. Un cambio che s'impinta è un cambio che, nel bel mezzo di una cambiata, si blocca e costringe a rinunciare alla stessa. Questo l'MX-5 non lo fa. Come detto da freddo si puo' avvertire una maggior restenza e sentire i sincronizzatori lavorare di più e questo è normale per un cambio sportivo come quello della MX. Consiglio di cambiare con molta calma quando è freddo, s epossibile nell'inserire la seconda e la terza fare la doppietta.
Tuttavia, quando io cambio l'olio (cambio e differenziale) uso il MobilLube1 75W90, completamente sintetico, che da freddo è ancora un po' più duro dell'originale ma da caldo è perfetto e, sicuramente, garantisce la perfetta lubrificazione.
Tuttavia, quando io cambio l'olio (cambio e differenziale) uso il MobilLube1 75W90, completamente sintetico, che da freddo è ancora un po' più duro dell'originale ma da caldo è perfetto e, sicuramente, garantisce la perfetta lubrificazione.