ho trovato immagini di entrambe le possibili soluzioni che ho in mente su altri automodelli
1) qua si vede lo spessoramento degli uniball del perno di sterzo
2) qua invece l'adozione di un "estensore" per i barilotti per arretrare l'attacco dei tiranti
1) qua si vede lo spessoramento degli uniball del perno di sterzo
2) qua invece l'adozione di un "estensore" per i barilotti per arretrare l'attacco dei tiranti
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |