WillyWilly Ha scritto:Grazie a tutti dei consigli, agirò in questo modo:
- distanziale non eccessivo al volante (per non trovarmelo addosso)
- limatina anche questa non eccessiva al fondo del sedile per abbassare un pochino la seduta
Su un forum inglese ho anche letto qualcosa per allontanare i pedali verso il fondo dell'abitacolo, non ho però ben capito la spiegazione che davano, vi farò sapere quando capirò esattamente cosa comporta.
Intanto rimango alla ricerca di un volante con airbag con parte bassa piatta, se qualcuno ne trova in giro mi faccia sapere.
GAGIO se trovo un volante nuovo ti vendo il mio, intanto però devo comprare la macchina (venerdì Biraghi Racing mi dirà se è un buon affare oppure un catorcio) :haha:
Interessante il lavoro sui pedali...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo