Non parlerei di "sboroni" ma di target piuttosto altino.
Di youngtimers ce ne sono pochine, e anche la ricambistica è incentrata al 90% sui marchi ben consolidati a livello di mercato di auto storica (cioè Porsche e Alfa).
Il resto è più che altro spettacolo, vedere pezzi da 90 come F40, 6C, Stratos, E-Type, Maserati anni '60 ecc ecc, fa sempre piacere.....non so però quanto tutto ciò valga il costo del biglietto di entrata (le donne entrano free, per cui tu uomi sborsi e tanto!).
Di youngtimers ce ne sono pochine, e anche la ricambistica è incentrata al 90% sui marchi ben consolidati a livello di mercato di auto storica (cioè Porsche e Alfa).
Il resto è più che altro spettacolo, vedere pezzi da 90 come F40, 6C, Stratos, E-Type, Maserati anni '60 ecc ecc, fa sempre piacere.....non so però quanto tutto ciò valga il costo del biglietto di entrata (le donne entrano free, per cui tu uomi sborsi e tanto!).
Fermo, ma non inerte.