Davide castelmassa Ha scritto:flavio_tralbero ti quoto a manetta.la mia ragazza è ancora qui che mi scassa i maroni grazie all'airbag...se non lo avesse avuto...pelle d'oca solo a pensarci.X me hai fatto una str---ata...ma la guidi tu...quindi,se a te sta bene...
Ecco un altro giudice che soffre di insognia e che prima giudica la sua ragazza di scassa maroni, coplimenti per la considerazione che hai di lei e di esprimerlo in un forum pubblico, e poi il mio lavoro di personalizzazione di Stronzata.
In primo luogo il mio post era soltanto per spiegare, a chi fosse interessato a questa modifica,come fare per spendere il meno possibile e per avere un ottimo risultato,é evidente che a te gia il soggetto non interessa quindi gia hai perso tempo a leggerlo in più ti sei permesso di giudicarmi e nessuno te lo ha chiesto in più il tuo intervento non serve a niente in quanto te non sai nemmeno quale é l'utilizzo che io faccio con la mia auto. Sarebbe stato normale e ben accettato se tu avessi pubblicato un commento,anche negativo, ma finalizzato a migliorare il lavoro fatto, ma sinceramente del tuo giudizio non importa niete ne a me,ne come inmagino a nessun altro. Come immagino non ti possa interessare niente se io giudicassi una stronzata di avere una relazione con una donna che,a detta tua,ti scassa i maroni. Non te lo dico perché 1)non me lo hai chiesto 2) non mi interessa 3)é una tua scelta di vita.
Per chiudere mi permetto solo di consigliarti di cercare di dormire alle 02'49, invece di leggere cose che non ti interessano o al limite astieniti dal giudicarle.
Con affetto Mauro