il mio problema e che la Bravo l'ho comprata nel 2007 era appena uscita, berta filava, e di sconti non se ne parlava, prezzo di listino 21000 e spiccioli, oggi vero che ho 160000 Km tutti fatti sulla "Autoban" ho anche qualche segno sulla carrozzeria, ( sono un po troppo patelavache) ma fatico a venderla a 3500.
17500€ di svalutazione in 5 anni mi sembrano tanti, anche considerando che e la vecchia versione 1.9 euro 4.
a questo punto la tengo, e la faccio andare finche va.
per le pastigle freni molto dipende da come la usi, io abito in una zona montagnosa, e le devo cambiare ogni 25000 circa.
per tutto il resto l'ho comprata perchè la preferivo alle concorrenti, ma poi sono io che non mi sono mai trovato bene.
adesso e 1 anno che ho comprato la Mx, e tutte le volte che la uso sono allegro, cosa che non posso dire quando uso il Bravo.
17500€ di svalutazione in 5 anni mi sembrano tanti, anche considerando che e la vecchia versione 1.9 euro 4.
a questo punto la tengo, e la faccio andare finche va.
per le pastigle freni molto dipende da come la usi, io abito in una zona montagnosa, e le devo cambiare ogni 25000 circa.
per tutto il resto l'ho comprata perchè la preferivo alle concorrenti, ma poi sono io che non mi sono mai trovato bene.
adesso e 1 anno che ho comprato la Mx, e tutte le volte che la uso sono allegro, cosa che non posso dire quando uso il Bravo.