riesumo questa discussione per capire una cosa.. se su una 90cv monto il motore di una 115 cv, come devo comportarmi con la centralina? Chiedo perchè avendo fatto questo lavoro ora mi trovo che il motore della 115 gira con la centralina 90cv. Se installo la centralina 115cv il motore non parte (forse per colpa dell'imobilizer della 90cv?)
Che mi dite a riguardo?
Posso poi fare una breve lista dei componenti che si differenziano tra 90cv e 115 cv:
- sonda lambda (90cv=4 fili 115=2 fili) e posisione diversa nei collettori di scarico
- impianto elettrico iniettori benzina (90cv=8 fili 115cv= 4 fili)
(tutto peso in meno sulla 115cv vero!? :haha
Quindi al momento ho motore 115 cv che gira con centralina 90cv--- lascio così secondo voi?
Che mi dite a riguardo?
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M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
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Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
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