Meglio ancora! Le FAQ http://www.mx5italia.com/faq.php?faq=fre...m#faq_diff
Cioz,
6 marce con il 4,1 sono una libidine!
con volano alleggerito e torsen ogni rotonda può essere goduria anche con motore stock.
Scusate, cos'è sto discorso sui cerchi da 15 o da 16?
occhio, se si usano misure di gomme omologate il rapporto finale non cambia una mazza, quindi...?
:chessygrin:
Il mio tachimetro dice 120km/h 4000 giri/min e il gps dice 2km/h di meno.
ovviamente ho cambiato la chiocciolina del 6 marce con quella precedente...
Cioz,
6 marce con il 4,1 sono una libidine!
con volano alleggerito e torsen ogni rotonda può essere goduria anche con motore stock.
Scusate, cos'è sto discorso sui cerchi da 15 o da 16?
occhio, se si usano misure di gomme omologate il rapporto finale non cambia una mazza, quindi...?
:chessygrin:
Il mio tachimetro dice 120km/h 4000 giri/min e il gps dice 2km/h di meno.
ovviamente ho cambiato la chiocciolina del 6 marce con quella precedente...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD