Elwood Blues Ha scritto:Ho capito quello che intendi, ma in ogni caso puoi regolare l'inclinazione come vuoi perchè oltre a spostare la parte posteriore con la piastrina, puoi postare le viti della parte anteriore in una asola più alta o più bassa nonchè far scorrere le viti all'interno dell'asola, in questo modo riesci a far combaciare i fori del sedile
esatto, ma essendo i fori del sedile fissi, non puoi far scorrere le viti nelle asole anteriori, solo farcele cascare dove capitano, quindi avrai 4 inclinazioni diverse da sedile a sedile (sempre che li fissi sulla più bassa al posteriore), ma sempre 4 per ognuno
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)