non sò se sia per via dell' incidenza molto alta, o del fatto che ho cambiato gomme mentre levavo i distanziali...ma la differenza l' ho percepita in modo molto chiaro...non è enorme ma, il senso di solidità trasmesso dalle ruote e dallo sterzo è meraviglioso senza distanziali...l' auto risponde subito allo sterzo (sarà anche che è il volante è da 30, l'NB col nardi stock è ben più lenta a girare, non sò se sia dovuto dal volante o da altro) mentre prima ci metteva un' attimo a seguire l' imput...ed era anche molto più distratta dalle asperità dell' asfalto, poi dicono che tenga di più coi distanziali, ma io questo non l' ho avvertito...anzi, mi pareva quasi il contrario
detta in due parole coi distanziali la sentivo più 'sgangherata' se mi è concesso il termine, mentre ora è più solida e sincera, nulla di trascendentale eh, ma per me sufficiente a non voler rimettere più i distanziali
appena rimetterò le vecchie gomme potrò dare una valutazione più oggettiva
riguardo l' estetica tieni presente che coi dist da 16mm arriveresti ad avere ET24 (se hai i cerchi originali), quindi rimarresti ancora dentro ai parafanghi ma bello quasi a filo
PS: specifico che non sono nè pilota, nè collaudatore, nè bravo a guidare, ma qualcosa ho sentito ecco, e pensare che ho il naso sempre tappato
detta in due parole coi distanziali la sentivo più 'sgangherata' se mi è concesso il termine, mentre ora è più solida e sincera, nulla di trascendentale eh, ma per me sufficiente a non voler rimettere più i distanziali
appena rimetterò le vecchie gomme potrò dare una valutazione più oggettiva

riguardo l' estetica tieni presente che coi dist da 16mm arriveresti ad avere ET24 (se hai i cerchi originali), quindi rimarresti ancora dentro ai parafanghi ma bello quasi a filo
PS: specifico che non sono nè pilota, nè collaudatore, nè bravo a guidare, ma qualcosa ho sentito ecco, e pensare che ho il naso sempre tappato

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)