fai attenzione quando sollevi il motore, controlla che non si appoggi al parafiamma che ci passano tubi e rischi di piegarli/romperli... a parte quello è una fesseria, male che vada se non hai un crik da fossa (che suppongo sia il "braccio idraulico" che dice Pdor) puoi sollevare la macchina col pontemobile, piazzare un cavalletto sotto il motore (con un pezzo di legno tra cavalletto e coppa, così non rischi di romperla e ti trovi anche + stabile il motore) e riabbassare un pelo il ponte in modo da togliere il peso dai supporti, togli i bulloni dei supporti, abbassi ancora un pò il ponte (in modo da sollevarlo dai supporti, METTI UNA BARRA DI FERRO SOPRA IL MOTORE E LO LEGHI CON UNA CATENA IN MODO DA INFILARE LE MANI IN SICUREZZA, togli i supporti, metti i nuovi, procedi al contrario.
se metti supporti originali cerca di fare in modo che i bulloni vadano esattamente dov'era il segno vecchio...
se metti supporti originali cerca di fare in modo che i bulloni vadano esattamente dov'era il segno vecchio...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade