pure_driver Ha scritto:Complimenti per l'inziativa!
A titolo di riferimento su miata.net puoi trovare delle rullate degli airbox che effettivamente danno qualche cavallo in più e sono il CAI della Mazdaspeed/AEM, il CAI della Racing Beat e quello giapponese della Autoexe. Ce ne sono anche altri tipo il K/N Apollo, il Fujita, etc. ma non sono stati "rullati". Tutti questi modelli citati hanno una configurazione diversa dal tuo che invece è ripreso se ricordo bene da quello della NO-Pro... più o meno.
Non ti resta che completare il tuo lavoro...
Sarà interessante vedere le differenze con i cai in commercio.... Scelta sicuramente più rapida e alle volte economica, però siccome non sono un grande amante delle aspirazioni dirette ho preferito questo particolare airbox visto che uno dei suoi pregi è quello di non essere affatto rumoroso ai bassi regimi per poi scatenarsi da circa metà del contagiri in su.. Con il cr-z fino a 3000-3300 giri non si sentiva la differenza dall'airbox sotck, dai 3300 in poi era una sinfonia !