il disegno dell'anteriore è molto bello.
il posteriore richiama l'anteriore ma quel rientro riduce l'effettiva capacità dei fender... è come avere il malefico bordino dei parafanghi originali con la differenza che se ci tocco dentro o salta il fender o lo spacco.
mentre l'anteriore posso eventualmente tagliarlo portando a zero (raccordando) il rientro al culmine del passaruota per avere maggiore spazio dietro è così marcato e alto che rischio di alzare la linea del parafango rispetto all'originale se andassi a limarlo.
insomma sti fender allargano ma stringono sotto.
dipende che altezza e che fitment vuoi avere, per la tua potrebbero andare bene ma già coi wats rischi siano troppo chiusi sotto.
ora non ho photoshop per darti un'idea ma la linea che hai ripreso dal parafango anteriore è bella e diversa dal solito.:primo:
il posteriore richiama l'anteriore ma quel rientro riduce l'effettiva capacità dei fender... è come avere il malefico bordino dei parafanghi originali con la differenza che se ci tocco dentro o salta il fender o lo spacco.
mentre l'anteriore posso eventualmente tagliarlo portando a zero (raccordando) il rientro al culmine del passaruota per avere maggiore spazio dietro è così marcato e alto che rischio di alzare la linea del parafango rispetto all'originale se andassi a limarlo.
insomma sti fender allargano ma stringono sotto.
dipende che altezza e che fitment vuoi avere, per la tua potrebbero andare bene ma già coi wats rischi siano troppo chiusi sotto.
ora non ho photoshop per darti un'idea ma la linea che hai ripreso dal parafango anteriore è bella e diversa dal solito.:primo:
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.