djmattm Ha scritto:Ah ecco domanda seria: ho letto qua e la che noi poveri disgraziati con la emanage abbiamo problemi con i cop Toyota, ma mi sembra senza dwell reducer, invece con questo affare? E con i cop moto?
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posso risponderti solo riguardo alla emanage blue, visto che la ultimate non l'ho mai avuta sotto mano
con la emb il dwell resta quello che decide la ecu originale, cioè poco più di 5 ms. Se fai lavorare le cops toyota con quel dwell le surriscaldi e si rovinano dopo poco tempo. Sei costretto ad abbassare il dwell in qualche modo
col sistema delle bobine di moto c'é lo stesso discorso: 5 ms è troppo.
Ho fatto una prova sul banco e sono arrivate oltre gli 80°C. Con un dwell di 3 ms invece non duperavano i 23-24°
entrambe le centraline che produco hanno un sistema che riduce il dwell a 3 ms, con la differenza che le bobine di moto richiedono anche i driver, per questo il box è più grande.
Se hai la emanage devi mettere il dwell reducer dopo l'uscita generata dalla emb, prima delle bobine.
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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