Io di domande ne avrei... :oops:
Su un aspirato, meglio avere aria più umida e fresca o più secca e calda? Quale dei due fattori (umidità e temperatura) influiscono maggiormente sul motore?
E' possibile fare uno scarico silenzioso con alte prestazioni? Ho il sogno di fare un'auto prestazionale ma discreta per le strade: è utopia?
Su un aspirato, meglio avere aria più umida e fresca o più secca e calda? Quale dei due fattori (umidità e temperatura) influiscono maggiormente sul motore?
E' possibile fare uno scarico silenzioso con alte prestazioni? Ho il sogno di fare un'auto prestazionale ma discreta per le strade: è utopia?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...