Ragazzi grazie davvero delle risposte! Penso allora che per il momento testerò gli originali e in caso di duty cicle troppo alti andrò a prendere qualcosa di maggiorato. Per ora sono solo all'inizio dei lavori, ho smontato ieri tutta la linea di scarico per sistemare un paio di perdite e bendare i collettori, poi toccherà al radiatore che deve essere abbassato per far passare le tubazioni dell'intercooler (e sarà un lavoraccio perchè con il radiatore maggiorato che ho montato devo rifare tutti i supporti per le ventole di raffreddamento che altrimenti andrebbero a toccare sulla barra antirollio). Poi se tutto va liscio inizierò il montaggio vero e proprio e poi l'elettronica.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!