yuza Ha scritto:@CJ: si l'unico problema è che va tutto benissimo ma poco...!
Poi il merito di questa convinzione va a tutti quelli che dicono che la 90 Na va come la 110Nb, ma anche al fatto che le prestazioni dichiarate non le raggiungo
Forse come suggerito da tanti si tratta di fare un po' di manutenzione fatta bene, di certo problemi seri non ce ne sono, ci ho fatto 8mila km a tutte le andature e le quote senza nessunissimo problema
@oldcafè: posso anche essere daccordo con te, ma il tuo è un comportamento da addetto ai lavori o da appassionato competente. Io mi limito a cercare segni di incidenti (fughe irregolari, riverniciature etc) e controllare che vada dritta e tutto funzioni come si deve, soprattutto se sto spendendo poco. È corretto quello che dici ma il più delle volte si va un po' a naso pur potendo fare verifiche più approndite, ma di sóle non ne ho mai prese
Sono perfettamente d'accordo con te, il mio era un suggerimento utile sopratutto per chi non è molto esperto ed anche economico da fare per evitare pacchi
Ti assicuro che una macchina storta, aggiustata bene di convergenza, nell'immediato è ben difficile da sgamare sia in rettilineo che in frenata, di solito ci si accorge delle magagne dopo qualche centinaio di km, quando ovviamente va fuori convergenza